Benvenuti nella nostra casa. Benvenuti nel vostro rifugio
Nel cuore del Malcantone. Per gli ospiti e gli amici che si prendono il tempo di fermarsi, di scoprire con curiosità, di lasciarsi sorprendere da ciò che questo luogo unico, la sua gente e i variegati dintorni hanno da offrire.
Lasciatevi trasportare dalla naturale sensazione di vita e tranquillità della nostra casa. Immergetevi nell'autentico Ticino meridionale amante della natura. A Casa Santo Stefano Miglieglia, albergo e ritiro yoga, sostenibilità e attenzione ai dettagli, comfort e calore si combinano con semplicità e gusto.
Casa Santo Stefano non è un normale albergo in Ticino e nemmeno un tipico yoga hotel: è un luogo unico di incontro e di relax. Che si tratti di viaggiatori individuali, di ospiti di ritiri yoga o di visitatori che si fermano solo una o due notti o più a lungo, tutti troveranno qui una casa accogliente. Gestiamo le nostre tre case storiche ticinesi restaurate con amore a Miglieglia, ai piedi del Monte Lema, con grande piacere e profondo rispetto.
Le camere sono arredate con semplicità e cura, le logge luminose, i caminetti scoppiettanti e la nostra terrazza soleggiata sotto un pergolato d'uva. Ogni mattina vi viziamo nella nostra accogliente cucina ticinese con una colazione vegetariana e casalinga a base dei migliori ingredienti biologici e regionali. Gustate il pane appena sfornato e le trecce, le nostre marmellate fatte in casa, l'aromatico miele di castagno, il formaggio locale, il muesli di Bircher fresco e la frutta di stagione. Saremo lieti di darvi il benvenuto.
Chi siamo
Coltivare. Ispirare
Noi, Cristina e Matteo, viviamo la nostra passione. Con cuore e dedizione, abbiamo creato Casa Santo Stefano come luogo di pace e ispirazione, dove l'incontro personale, l'ospitalità sostenibile e tutto ciò che fa bene al corpo e all'anima sono al centro della scena.
Iscriversi. Collegarsi
Casa Santo Stefano ha un ritmo tutto suo. Per non perdervi nulla, iscrivetevi alla nostra newsletter. In questo modo sarete sempre in contatto con noi.